Pavimenti in vinilico e laminati
Quick Vinyl
C’è un segmento del mercato delle pavimentazioni che non ha riscosso l’attenzione che merita. Architetti e Designer sono molto attratti da questo nuovo prodotto, ma ciò che sanno non è ancora conosciuto da tutti. È ora di diffondere le caratteristiche ed i vantaggi del Quik Vinyl ed evidenziare questo prodotto unico e diverso da tutti gli altri vinilici. Il Quik Vinyl non si differenzia solo nella sua fabbricazione, ma anche nell’estetica e nelle varie applicazioni. Oggi è possibile realizzare il “look” – venatura e caratteristiche – del vero legno nel pavimento vinilico. La moderna tecnologia è in grado di fabbricare plance viniliche perfettamente simili al legno naturale. Il Quik Vinyl è utilizzato per pavimentare splendidi uffici ed eleganti dimore: ecco le ragioni di questo successo.
Laminati Cavinato
La grande tecnologia che produce questi prodotti, in continua evoluzione, ha permesso lo studio e la realizzazione di un nuovissimo pavimento che focalizzi 2 concetti.
ECOLOGICO: da posare senza l’ausilio di alcuna colla (ecologico al 100%).
RIUTILIZZABILE: facile da montare, ma ancor più pratico da smontare: l’ideale per tutti quegli ambienti, ad esempio stands fieristici, dove oltre all’esigenza di una pavimentazione elegante, resistente al medio-alto traffico, vi sia anche quella di un riutilizzo futuro.
Il Clik – Fix – FixXL sposano perfettamente questi nuovi concetti alle carratteristiche tecniche già presenti nelle altre serie.
- Superficie HPL
- HDF wood heart
- Strato d’usura lucido (vernice)
- Processo di venatura brevettato
- Grande varietà di colori attraenti
- Adatto alle persone allergiche
- Facile da pulire
- Facile da installare
- Più resistente del legno